Lazio, cresce l'attesa per le nuove maglie targate Mizuno

Pubblicato 
domenica, 29/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-mizuno
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MAGLIE MIZUNO - Una tappa fondamentale di ogni estate biancoceleste è la presentazione delle nuove maglia da gioco. I kit, di stagione in stagione, sono infatti quasi una seconda pelle per i tifosi, che non vedono l'ora di svelare l'abbigliamento che li accompagnerà per tutto il corso della stagione. A maggior ragione quest'anno che, dopo dieci lunghe annate targate Macron, la Lazio ha aperto le porte a Mizuno.

Lazio, attesa per le nuove magliette

Da quest'estate, fino al 2027, sarà il marchio giapponese Mizuno ha varare maglie da gioco e materiale tecnico della Lazio. Perciò, dopo dieci anni di Macron, l'attesa nel mondo biancoceleste è palpabile. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la prima e la seconda maglia, quella da trasferta, saranno presentate con ogni probabilità a Roma, prima di partire per il ritiro. Sarà proprio ad Auronzo di Cadore, invece, che sarà presentata al pubblico la terza maglia. Tra le mura di Formello si stanno ancora studiando le ultime modalità e le location di presentazione. La trepidazione intanto continua a salire. Ma bisognerà attendere ancora qualche giorno. Che poi il detto è chiaro: 'l'attesa aumenta il desiderio'. Un desiderio di Lazio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Cabral e Kamenovic vedono la conferma

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram