Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, cresce l’attesa per le nuove maglie targate Mizuno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mizuno

LAZIO MAGLIE MIZUNO – Una tappa fondamentale di ogni estate biancoceleste è la presentazione delle nuove maglia da gioco. I kit, di stagione in stagione, sono infatti quasi una seconda pelle per i tifosi, che non vedono l’ora di svelare l’abbigliamento che li accompagnerà per tutto il corso della stagione. A maggior ragione quest’anno che, dopo dieci lunghe annate targate Macron, la Lazio ha aperto le porte a Mizuno.

Lazio, attesa per le nuove magliette

Da quest’estate, fino al 2027, sarà il marchio giapponese Mizuno ha varare maglie da gioco e materiale tecnico della Lazio. Perciò, dopo dieci anni di Macron, l’attesa nel mondo biancoceleste è palpabile. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la prima e la seconda maglia, quella da trasferta, saranno presentate con ogni probabilità a Roma, prima di partire per il ritiro. Sarà proprio ad Auronzo di Cadore, invece, che sarà presentata al pubblico la terza maglia. Tra le mura di Formello si stanno ancora studiando le ultime modalità e le location di presentazione. La trepidazione intanto continua a salire. Ma bisognerà attendere ancora qualche giorno. Che poi il detto è chiaro: ‘l’attesa aumenta il desiderio’. Un desiderio di Lazio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Cabral e Kamenovic vedono la conferma

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati