Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, crisi nera in Europa: 6 K.O nelle ultime 7 gare

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – Con la batosta rimediata in casa del Celtic sono 6, le sconfitte della Lazio nelle ultime 7 uscite in Europa. Si avvicina lo spettro dell’eliminazione ai gironi subita nell’era Ballardini, ma Inzaghi al termine del match del Celtic Park si è detto sicuro di passare il turno. Come riporta il Corriere dello Sport, sono dieci anni che il club di Lotito non viene eliminato nella prima fase di Europa League. L’ultima volta successe nel dicembre 2009.

L’impresa

Per raggiungere i sedicesimi, la Lazio dovrà portarsi a casa un filotto di tre vittorie consecutive nelle ultime 3 gare della fase a gironi. Gran parte della rimonta passerà per la gara casalinga contro il Celtic per la quale i biancocelesti non potranno nemmeno contare sul supporto della Curva Nord, chiusa dopo la condanna della UEFA per i saluti fascisti. Inzaghi è costretto a battere gli scozzesi per rilanciarsi, prima di provare definitivamente a chiudere il discorso qualificazione contro il Cluj.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati