Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO DA CHAMPIONS

IL TEMPO (L.Salomone) – I biancocelesti affossano il Milan con i gol di Hernanes, Candreva e Klose e si portano a -1 dal Napoli…

Pubblicato

il

IL TEMPO (L.Salomone) – Quella di mister Petkovic è una Lazio immensa. Fantastici i biancocelesti anche ieri sera contro il Milan. Come sottolinea ‘Il Tempo’, per sessanta minuti diavolo dominato e tre gol griffati Hernanes, Candreva e Klose, poi l’orgoglio dei rossoneri capaci di riaprire i giochi con De Jong e El Shaarawy. La Lazio ha dominato la scena. Questa squadra è da Champions League.  Al 24′ da un rilancio sbagliato di Dias ripartenza letale col Milan messo malissimo: sponda di Mauri, Hernanes «scherza» con Bonera poi lancia un dardo verso la porta avversaria. Amelia è battuto anche per la fortunosa deviazione proprio del difensore rossonero. La Lazio gioca a memoria e fa venire i brividi al diavolo tanto che Candreva sul finire del tempo pesca un eurogol dei suoi con Amelia un po’ troppo avanti. Il tempo finisce con i biancocelesti avanti di due reti. Ripresa. Bastano quattro minuti per certificare lo strapotere dei laziali e gli stenti della difesa rossonera: assist di Candreva, tap in chirurgico di Klose che sbuca dietro Bonera.  Al 15′ il Milan fa capire che c’è ancora: punizione di Emanuelson, Pato liscia, De Jong spinge in porta per il 3-1. Al 34′ El Shaarawy tira fuori dal cilindro un pezzo del suo repertorio un pezzo dei suoi: diagonale perfetto e 3-2. Ma è ormai troppo tardi per qualsiasi speranza di rimonta.  La Lazio ora comincia a sognare in grande.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati