Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, da domani al via la “Fase Due”: Inzaghi aumenta l’intensità delle sedute

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-formello-patric

LAZIO ALLENAMENTI – Tutto programmato, niente viene lasciato al caso. La Lazio studia al dettaglio ogni minimo particolare per essere pronta al 100% nell’eventualità di ripresa del campionato. Se la società pianifica le mosse di mercato, Simone Inzaghi e il suo staff lavorano alacremente per riformare atleticamente e tatticamente la squadra. Oggi a Formello si concluderà la “Fase Uno” degli allenamenti: sgambate soft, corse a distanza di sicurezza e esercitazioni con la palla.

Formello, la Lazio si prepara alla Fase Due

Da domani, poi, come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi darà il via alla Fase Due. Le sedute aumenteranno di intensità e di carichi, il tutto per dieci giorni. La terza fase rappresenterà poi l’ultimo gradino, con lavori specifici a seconda delle esigenze riscontrate. Dopo i primi giorni di riattivazione muscolare, la Lazio si prepara a tornare a sudare. In attesa di confortanti notizie dal mondo della politica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati