lazionews-lazio-badelj.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo acquisti in casa Lazio, per il calciomercato in entrata vanno presi in considerazione anche i calciatori rientranti dai vari prestiti. Sono diversi i biancocelesti che torneranno a casa base e per tutti, probabilmente, verrà cercata una nuova destinazione. Il primo è stato Valon Berisha, tornato dall’esperienza al Fortuna Dusseldorf e subito ceduto al Reims a titolo definitivo. Tra gli altri, i principali ritorni saranno quelli di Badelj, non confermato dalla Fiorentina e cercato dal Torino, e Wallace, che ha concluso la sua esperienza al Braga. Anche Durmisi non ha trovato conferme al Nizza e rientrerà nella Capitale, con il Brondby che vorrebbe riportarlo in patria. Infine dalla Salernitana arriveranno Lombardi, Kiyine, Dziczek, Maistro, Karo, Gondo e Cicerelli, con i primi due che probabilmente partiranno per Formello dove verranno valutati. Per gli altri si cercano nuove destinazioni. Per ultimi, anche Casasola, che il Cosenza vorrebbe confermare, Di Gennaro, Rossi e Palombi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.