Lazio da record con l'Atalanta nel mirino. E dall'infermeria...

Pubblicato 
lunedì, 26/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

UNA LAZIO DA RECORD - Lazio quasi in vetta con il centrocampo più prolifico della Serie A. Come nello scorso campionato è la mediana il punto forte della squadra di Pioli, ieri vincente per 3-0 contro il Torino grazie ai gol di Lulic e Felipe Anderson. Il brasiliano sembra rinato con il 4° gol in una settimana (QUI IL FOCUS), mentre la rete del raddoppio è già tra le più belle della 9° giornata. Pioli si gode la sua creatura e diventa il 2° miglior allenatore della storia laziale per media punti (QUI L'APPROFONDIMENTO).

TESTA ALL'ATALANTA - Neanche il tempo di godersi il ritorno alla vittoria che a Formello si parla già bergamasco. Nel turno infrasettimanale la Lazio farà visita all'Atalanta, (arbitra Irrati) e Hoedt torna a correre. Recuperato anche Radu, come riporta il punto infermeria della società biancoceleste, comunicato dal dott. Bianchini, che annuncia un netto miglioramento anche per Parolo e Keita. L'ex capitano della Lazio, Luciano Zauri, da doppio ex ha presentato in esclusiva a Lazionews.eu la sfida di mercoledì: "Lazio puoi fare meglio dello scorso anno!", mentre Stendardo, giocatore nerazzurro ricorda i suoi trascorsi e teme Biglia e Klose. Biava invece avverte: "Attenti a Moralez e Gomez": domani alle ore 14.00 ne parlerà l'allenatore della Lazio nella conferenza stampa a Formello.

SETTORE GIOVANILE - Non solo la prima squadra in campo nel fine settimana, ma anche le giovani aquile. Brutta sconfitta per la Primavera di Inzaghi, belle vittorie invece per Under17 e Under15 (QUI TUTTI I RISULTATI). Quattro ragazzi classe 2001 vengono intanto convocati dalla Nazionale U15 di Rocca: Cirillo, Armini, De Angelis e Spoletini, mentre vengono definiti anticipi e posticipi della Primavera fino alla 13° giornata. Il derby si giocherà alle 13.00 di sabato 5 dicembre.

IL RESTO DELLE NEWS - In giro per l'Italia, sono scesi in campo "gli altri laziali", giocatori bianocelesti in prestito (QUI I LORO RISULTATI). Lucas Biglia è pronto invece per attraversare di nuovo il mondo e rispondere presente alla convocazione della Nazionale argentina: a metà novembre affronterà Brasile e Colombia. Bella soddisfazione anche per Keita, inserito tra i tre migliori giovani catalani. Nell'Accadde Oggi infine vi abbiamo fatto rivivere il 26 ottobre 1994 e la rimonta sul Piacenza della Lazio di Zeman.

(AGGIORNA)

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram