lazionews-caicedo-esultanza.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RECORD – La Lazio è sotto gli occhi di tutti. Nonostante il caos tamponi sia l’argomento principale di questi ultimi giorni, i biancocelesti sono più forti di ogni cosa. L’immagine del trascinatore biancoceleste, Simone Inzaghi, oscura i problemi legati al Covid e fa volare la Lazio sempre più in alto.

Lazio, un vanto da esibire

Come riporta il Corriere dello Sport, l’arte della rimonta è una specialità a Formello. Per la banda di Inzaghi non esiste la sconfitta. Finché l’arbitro non fischia loro combattono e provano in tutti i modi a imbucare il pallone. Dalla remuntanda contro l’Atalanta il 19 ottobre 2019 fino ad oggi la Lazio non smette mai di crederci. I biancocelesti sono primi in Europa per punti guadagnati da svantaggi: sono 33. Hanno rimontato ben 15 partite dalla scorsa stagione fino ad ora. Riprendendo le parole del tecnico biancoceleste: “Questa squadra ha un cuore enorme” e ciò li premia.

La classifica di punti guadagnati da posizione di svantaggio

LAZIO 33
ATALANTA 30
LIVERPOOL 28
RENNES 25
ROMA 24
INTER 23
TOTTENHAM 22
LIPSIA 22
MANCHESTER UNITED 22
BOLOGNA 22

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.