Lazio, dal 6 maggio si torna in campo: Ripert prepara il programma, Correa scalpita. Luis Alberto e Milinkovic, sì ai rinnovi.

Pubblicato 
domenica, 03/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Vi siete persi le notizie di oggi sul mondo Lazio? Tranquilli, le trovate tutte riassunte qui nella nostra news della giornata e nel nostro live sul Coronavirus.

Ripresa allenamenti

La Lazio si prepara finalmente a tornare in campo. Dopo l'ok del Viminale per gli allenamenti, i biancocelesti si ritroveranno a Formello a partire dal 6 maggio. Il preparatore atletico Ripert ha già pronto il programma per la ripresa e il 'Tucu' Correa scalpita. Anche l'Inter è pronta a ricominciare mentre il Governo si dimostra spaccato sulla questione della ripresa del calcio.

Mondo Lazio

Stando alle dichiarazioni di Luis Alberto il rinnovo dello spagnolo non sarà un problema, così come per Milinkovic nonostante il pressing delle big d'Europa. Sempre in ottica calciomercato il ds del Real Zaragoza ha affermato che ci sono molti club interessati a Luis Suarez. Chi invece fu vicino ai capitolini fu Filippo Falco, come raccontato da lui stesso. Da registrare le dichiarazioni del difensore dell'Inter Godin e del portiere dell'Atalanta Gollini che hanno entrambi elogiato la squadra di Inzaghi. Particolare infine la statistica tra gol realizzati e presenze per Patric.

Leonardo Giovanetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram