Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, dalle polemiche post Fiorentina alla preparazione della sfida con il Torino. E Inzaghi eguaglia Eriksson

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-immobile-milinkovic

NEWS DI GIORNATA LAZIO – Domenica 28 giugno. La Lazio, nella 28esima giornata di Serie A, è tornata alla vittoria dopo la sconfitta di Bergamo. A cedere sotto i colpi di Immobile, Luis Alberto e compagni, in un clima surreale a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, è stata la Fiorentina, in un match con non poche polemiche. Stamattina la squadra si è ritrovata in campo per l’allenamento. Martedì c’è la trasferta a Torino contro i granata con Leiva che non sarà a disposizione. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Tutte le news riguardanti Lazio-Fiorentina

La giornata di oggi non poteva non essere incentrata sulla partita andata in scena ieri sera all’Olimpico. La Fiorentina, nonostante la buona prestazione, è tornata a casa senza neanche un punto. I viola si sono lamentati per il calcio di rigore concesso ai capitolini. Ad esprimere tutto il loro disappunto, sono stati il presidente Commisso, il capitano Pezzella e Barone Jr, che ha definito “vergognoso” il fischio dell’arbitro Fabbri sull’intervento di Dragowski ai danni di Caicedo. Sulla questione si è espresso a favore della Lazio l’ex arbitro Marelli, sostenendo che l’attaccante ecuadoregno non ha simulato. Di tutt’altro umore sono i ragazzi di mister Inzaghi, che sui social hanno manifestato tutta la loro gioia per la vittoria ottenuta. Acerbi risponde alle critiche arrivate dopo la sconfitta con l’Atalanta. Luis Alberto, invece, si diverte a scherzare con Immobile e il Papu Gomez.

Tutte le altre news sul mondo Lazio

Diversi ex calciatori, come Balzaretti, Tiribocchi e Marcolin, hanno voluto esprimere il loro parere su Kumbulla. Il difensore del Verona sembra aver detto sì alla Lazio e potrebbe essere il colpo giusto per rinforzare la difesa di Inzaghi. Il mister, che ha eguagliato le vittorie di Eriksson, ben 106, è già al lavoro per preparare la partita di martedì con il Torino. A parlare sono stati anche Prandelli e Brocchi: il primo sostiene che la Lazio possa ancora dire la sua in campionato, l’ex centrocampista biancoceleste è invece tornato sull’infortunio che lo ha costretto al ritiro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati