lazionews-lazio-inzaghi-immobile-milinkovic
Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DI GIORNATA LAZIO – Domenica 28 giugno. La Lazio, nella 28esima giornata di Serie A, è tornata alla vittoria dopo la sconfitta di Bergamo. A cedere sotto i colpi di Immobile, Luis Alberto e compagni, in un clima surreale a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, è stata la Fiorentina, in un match con non poche polemiche. Stamattina la squadra si è ritrovata in campo per l’allenamento. Martedì c’è la trasferta a Torino contro i granata con Leiva che non sarà a disposizione. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Tutte le news riguardanti Lazio-Fiorentina

La giornata di oggi non poteva non essere incentrata sulla partita andata in scena ieri sera all’Olimpico. La Fiorentina, nonostante la buona prestazione, è tornata a casa senza neanche un punto. I viola si sono lamentati per il calcio di rigore concesso ai capitolini. Ad esprimere tutto il loro disappunto, sono stati il presidente Commisso, il capitano Pezzella e Barone Jr, che ha definito “vergognoso” il fischio dell’arbitro Fabbri sull’intervento di Dragowski ai danni di Caicedo. Sulla questione si è espresso a favore della Lazio l’ex arbitro Marelli, sostenendo che l’attaccante ecuadoregno non ha simulato. Di tutt’altro umore sono i ragazzi di mister Inzaghi, che sui social hanno manifestato tutta la loro gioia per la vittoria ottenuta. Acerbi risponde alle critiche arrivate dopo la sconfitta con l’Atalanta. Luis Alberto, invece, si diverte a scherzare con Immobile e il Papu Gomez.

Tutte le altre news sul mondo Lazio

Diversi ex calciatori, come Balzaretti, Tiribocchi e Marcolin, hanno voluto esprimere il loro parere su Kumbulla. Il difensore del Verona sembra aver detto sì alla Lazio e potrebbe essere il colpo giusto per rinforzare la difesa di Inzaghi. Il mister, che ha eguagliato le vittorie di Eriksson, ben 106, è già al lavoro per preparare la partita di martedì con il Torino. A parlare sono stati anche Prandelli e Brocchi: il primo sostiene che la Lazio possa ancora dire la sua in campionato, l’ex centrocampista biancoceleste è invece tornato sull’infortunio che lo ha costretto al ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.