Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, De Paul apre: “Devo tanto all’Udinese, ma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-paul-udinese.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO DE PAUL – Quella disputata ieri contro il Sassuolo potrebbe essere stata l’ultima partita di De Paul con la maglia dell’Udinese. Infatti, il giocatore ha rilasciato un’intervista sul canale ufficiale del club. Il talento argentino, di recente accostato anche alla Lazio, ha così parlato del suo futuro.

Futuro

“Un po’ sono dispiaciuto invece perché non so se stasera ho giocato la mia ultima partita con Fofana (ha annunciato il suo addio, ndr). Udine mi ha fatto crescere molto, mi ha fatto diventare un calciatore duttile e mi ha permesso di raggiungere la nazionale, devo moltissimo a questa città. Come ho già detto, finché sarò con questa maglia darò sempre il massimo fino all’ultimo giorno, spero solo che la gente si ricordi sempre di tutto quello che ho sempre dato alla squadra”.

Sassuolo-Udinese

“Ho lavorato molto nel lockdown per arrivare al rendimento dell’ultimo periodo, facevo sempre allenamenti doppi anche quando la testa diceva di no e oggi sono molto contento di aver concluso con una vittoria. Giocavamo contro una squadra che sta in un grande momento e che gioca molto bene, noi l’abbiamo preparata così e sono contento per questo risultato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati