Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, definito il programma di Auronzo: ultima amichevole il 27 contro il Mantova

Pubblicato

il

LAZIO AURONZO AMICHEVOLI – La Lazio si prepara a partire per il ritiro di Auronzo di Cadore. Domani pomeriggio la squadra si trasferirà sotto le Tre Cime di Lavaredo per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione. La società ha programmato diverse amichevoli durante la permanenza nella cittadina veneta, l’ultima il 27 luglio, a ridosso della ripartenza. L’avversaria sarà il Mantova, società di Serie D.

LE ALTRE AMICHEVOLI – Gli altri incontri, come ricorda il Corriere dello Sport sono ben suddivisi nell’arco della permanenza della squadra ad Auronzo. Si inizia domenica 14 contro la squadra locale, poi mercoledì 17 sarà la volta del match contro la Top11 del Cadore. Domenica 21, alle 17:00 (orario ufficiale) si giocherà Lazio-Triestina, poi il 24 ci sarà l’amichevole contro la Virtus Entella prima di chiudere il ritiro contro il Mantova.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati