LAZIO AURONZO AMICHEVOLI – La Lazio si prepara a partire per il ritiro di Auronzo di Cadore. Domani pomeriggio la squadra si trasferirà sotto le Tre Cime di Lavaredo per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione. La società ha programmato diverse amichevoli durante la permanenza nella cittadina veneta, l’ultima il 27 luglio, a ridosso della ripartenza. L’avversaria sarà il Mantova, società di Serie D.

LE ALTRE AMICHEVOLI – Gli altri incontri, come ricorda il Corriere dello Sport sono ben suddivisi nell’arco della permanenza della squadra ad Auronzo. Si inizia domenica 14 contro la squadra locale, poi mercoledì 17 sarà la volta del match contro la Top11 del Cadore. Domenica 21, alle 17:00 (orario ufficiale) si giocherà Lazio-Triestina, poi il 24 ci sarà l’amichevole contro la Virtus Entella prima di chiudere il ritiro contro il Mantova.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.