Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ag. Diego Gonzalez: “Alla Lazio basterà un milione per il riscatto. Per Lotito è un affare”

Pubblicato

il

Diego Gonzalez con il Paraguay U20

LAZIO DIEGO GONZALEZ AGENTE – La Lazio sembra pronta a riscattare Diego Gonzalez, talento classe 2003 in prestito dal Celaya. Intervistato da Radiosei, l’agente del giocatore Alessandro Monfrecola, ha parlato dell’esperienza in biancoceleste del suo assistito fino ad oggi e della possibilità di un suo riscatto.

Lazio, due anni fa se ne andava Daniel Guerini: il post della società

Lazio, le parole dell’agente di Diego Gonzalez

“Quello della Lazio è stato un grande colpo di mercato, per la prospettiva di crescita, per la qualità assoluta del ragazzo e per il valore di mercato che va già oltre quanto investirà la Lazio. Al club biancoceleste basterà versare un milione nelle casse del Celaya per riscattarlo. Poi ci sono anche alcuni bonus che matureranno in futuro in relazione alle presenze in serie A ed ai gol.
Pensate che il club messicano ha rifiutato un’offerta di 4 milioni di sterline per lui da club sudamericani e di MLS. La scelta è stata quella di privilegiare lo sviluppo della carriera del ragazzo e permettergli di crescere in un campionato importante. Se ora è in Italia è grazie a questa decisione. Per Lotito è già un grande affare, se solo volesse già ora potrebbe rivenderlo per un cifra di 4-5 milioni. E’ già molto legato alla Primavera di Sanderra, ma il progetto è quello di portarlo in prima squadra. Ha tutte le qualità e la duttilità tattica per farlo. Credo che il suo ruolo ideale sia quello di mezzala, ma ha le caratteristiche per fare l’attaccante esterno ed anche il falso nueve. La Lazio ha in mano il suo futuro, sarà fondamentale con lui iniziare ad allenarsi quanto prima con la squadra di Sarri. Quello sarà il vero momento di crescita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati