CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, la nuova difesa potrebbe parlare spagnolo: tutti i nomi seguiti dai biancocelesti
Nella sua edizione odierna Il Corriere dello Sport fa un riepilogo di tutti i difensori che in questo momento vengono accostati alla Lazio per la prossima sessione di calciomercato e la sensazione è che i rinforzi saranno argentini o spagnoli.
Leggi Anche: La Lazio non può fare a meno di Gila: quasi la metà delle vittorie senza lo spagnolo
Tutti i nomi seguiti dalla Lazio per la difesa
Tutti i giocatori accostati alla Lazio per la difesa sono molto giovani con un’età inferiore ai 23 anni per la maggior parte, segno che l’obiettivo resta sempre quello di ringiovanire la rosa come già avvenuto con Ratkov al posto di Castellanos e Taylor al posto di Guendouzi.
Il nome più gettonato in questi ultimi giorni è quello di Sergi Dominguez, ex Barça oggi alla Dinamo Zagabria. Nella Dinamo gioca anche il terzino destro croato Valincic che piace ai biancocelesti ed ha una valutazione di mercato che si aggira tra i 15 ed i 18 milioni di euro. Valincic è l’unico di questa lista che non parla spagnolo.
Sempre parlando di terzini c’è poi Arnau Martinez del Girona mentre per quanto riguarda i centrali ci sono tre opzioni dall’Argentina: Lautaro Rivero del River Plate (22 anni e una valutazione di circa 10 milioni), Lautaro Di Lollo del Boca Juniors e infine Kevin Lomonaco, 24enne dell’Independiente.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio