Lazio, difesa in emergenza. Si spera nel recupero di Luiz Felipe

Pubblicato 
venerdì, 10/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luiz-felipe-infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIZ FELIPE - Nelle ultime uscite di campionato la Lazio non ha brillato. I biancocelesti hanno perso tre delle cinque partite giocate dopo il lockdown. I numeri più preoccupanti arrivano dalla retroguardia, 10 infatti i gol incassati da una squadra che faceva dell'organizzazione difensiva uno dei suoi punti di forza. Come se non bastassero i risultati, la squadra di Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Patric, squalificato per 4 giornate a causa del morso rifilato a Giulio Donati nell'ultimo match disputato contro il Lecce.

Lazio, Luiz Felipe può essere l'uomo in più

Dopo lo stop che lo ha costretto a saltare le precedenti quattro giornate di campionato, Luiz Felipe è tornato in squadra con il Lecce. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano è stato uno dei migliori della squadra, risultando il giocatore che ha vinto più contrasti, quattro. Ieri pomeriggio è stato costretto a lavorare a parte e ad abbandonare l'allenamento prima del dovuto. Sintomo che forse ne sia stato forzato il recupero. Con Patric squalificato e Vavro non al meglio potrebbe giocare Bastos. Mister Simone Inzaghi spera, in ogni modo, di averlo a disposizione per il match contro il Sassuolo per poter ricomporre il trio con Acerbi e Radu che tanto bene ha fatto nella prima parte di stagione.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram