Connect with us

NOTIZIE

Lazio, tabù sosta Nazionali: il dato sui biancocelesti

Published

on

Sarri sulla panchina della Lazio

Tra poco più di una settimana la Lazio tornerà in campo per sfidare l’Atalanta alla New Balance Arena, con l’obiettivo di ritrovare i tre punti dopo il pirotecnico 3-3 casalingo contro il Torino. La sosta per le Nazionali è arrivata nel momento giusto: utile per rifiatare, ritrovare energie e recuperare diversi giocatori chiave. Nonostante gli aspetti positivi però, a Formello la pausa delle Nazionali è stata spesso sinonimo di difficoltà. Ecco il dato sui biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Dalla Palma: “Isaksen da recuperare. Su Noslin e Cancellieri…”

Lazio, i numeri dopo le soste per le Nazionali

Con Maurizio Sarri in panchina, la Lazio ha raramente capitalizzato al rientro dalle due settimane di stop. Come ricorda Il Corriere dello Sport, nella stagione che ha preceduto le dimissioni del tecnico toscano, i biancocelesti hanno raccolto una sola vittoria – contro il Sassuolo – e due sconfitte, con Juventus e Salernitana.

Il trend negativo si è confermato anche più di recente: nelle ultime quattro soste sotto la gestione Sarri, la Lazio ha perso tre volte, l’ultima al Mapei Stadium lo scorso 14 settembre. Tuttavia, ampliando il bilancio complessivo, il quadro si fa più equilibrato: su tredici partite disputate dopo una sosta, i biancocelesti contano sei vittorie, sei sconfitte e un pareggio.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati