NOTIZIE
Lazio, tabù sosta Nazionali: il dato sui biancocelesti
Tra poco più di una settimana la Lazio tornerà in campo per sfidare l’Atalanta alla New Balance Arena, con l’obiettivo di ritrovare i tre punti dopo il pirotecnico 3-3 casalingo contro il Torino. La sosta per le Nazionali è arrivata nel momento giusto: utile per rifiatare, ritrovare energie e recuperare diversi giocatori chiave. Nonostante gli aspetti positivi però, a Formello la pausa delle Nazionali è stata spesso sinonimo di difficoltà. Ecco il dato sui biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Dalla Palma: “Isaksen da recuperare. Su Noslin e Cancellieri…”
Lazio, i numeri dopo le soste per le Nazionali
Con Maurizio Sarri in panchina, la Lazio ha raramente capitalizzato al rientro dalle due settimane di stop. Come ricorda Il Corriere dello Sport, nella stagione che ha preceduto le dimissioni del tecnico toscano, i biancocelesti hanno raccolto una sola vittoria – contro il Sassuolo – e due sconfitte, con Juventus e Salernitana.
Il trend negativo si è confermato anche più di recente: nelle ultime quattro soste sotto la gestione Sarri, la Lazio ha perso tre volte, l’ultima al Mapei Stadium lo scorso 14 settembre. Tuttavia, ampliando il bilancio complessivo, il quadro si fa più equilibrato: su tredici partite disputate dopo una sosta, i biancocelesti contano sei vittorie, sei sconfitte e un pareggio.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”