Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Dino Zoff su Ciro: “Credo che Immobile abbia fatto bene anche in Nazionale”

Pubblicato

il

lazionews.eu-dino-zoff-lazio

ZOFF LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile con la sua Lazio sembra non volersi più fermare. 14 reti tra campionato e Champions. Con la media di un gol a partita, conferma di essere un top player. Nella stagione precedente l’attaccante di Torre Annunziata ha conquistato il premio di capo cannoniere della Serie A e la Scarpa D’oro. Tralasciando gli altri record che continua a infrangere il bomber biancoceleste, in Nazionale sembra dover dare di più. finora non è stato molto prestante con gli Azzurri ma d’altronde con la Lazio, giocando ogni 4 giorni, ha potuto sicuramente dimostrare di più. Così, l’ex Dino Zoff esprime il suo parere ai microfoni di Soccermagazine.

Le parole di Zoff

“Credo che Immobile abbia fatto bene anche in Nazionale. Certamente giocando ogni tre giorni con la propria squadra ha più possibilità di segnare ma anche in azzurro potrà dire la sua”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati