Amichevole, Lazio-Al-Shabab finisce 5-1, in gol: Caicedo, Jony, Correa, Ciro e Adekanye

Pubblicato 
mercoledì, 07/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-amichevole
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO AMICHEVOLE - Prosegue il ritiro della Lazio a Merienfeld in questa seconda parte di preparazione estiva. Dopo le due amichevoli internazionali vinte, Inzaghi ha nuovamente modo di testare i suoi. Oggi è in programma, alle 10.00, un'altra amichevole contro l'Al-Shabab Riyad, squadra guidata dall'argentino Jorge Almirón che inizierà il campionato il prossimo 22 agosto. Anche il club arabo è in ritiro in Germania dal 21 luglio e, con i capitolini, sta condividendo l’Hotel Klosterpforte. Lazionews.eu segue LIVE l cronaca del match.

La formazione ufficiale della Lazio

FORMAZIONE UFFICIALE LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Vavro, Acerbi, Bastos; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo. All. Simone Inzaghi.

FORMAZIONE SECONDO TEMPO LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Radu, Acerbi; Lazzari, Anderson, Leiva, Milinkovic, Berisha; Adekanye, Immobile. All. Simone Inzaghi.

GOL - 7' pt - GOOOOOL Caicedo, assist di Danilo Cataldi che scodella una palla per Caicedo che deve solo appoggiare in rete.

20' pt - GOOOL raddoppio per la Lazio, a segno Jony, assist di tacco di Correa da dentro l'area e Jony la mette dentro.

31' pt - Gol per l'Al-Shabab, segna Seba con Acerbi che si lamentava di un fallo subito.

41' pt - GOOOOOL di nuovo la Lazio, stavolta Correa, dribbla il portiere e accompagna la palla in rete, Lazio che torna a più 2.

12' st - GOOOOOOL FINALMENTE CIRO IMMOBILE, un sinistro perfetto, un colpo da biliardo che si perfeziona in rete, 4-1 e partita in cassaforte.

28' st - GOOOOOL 5-1 tiro di Bobby Adekanye, prova il portiere a parare ma rallenta il tiro che piano piano s'insacca in rete mentre arriva Immobile che la colpisce e segna, ma la palla era già entrata, gol di Adekanye.

MARCATORI - 7' pt Caicedo (L), 20' pt Jony (L), 31' pt Seba (AS), 41' pt Correa (L), 12' st Immobile (L), 28' st Adekanye (L)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram