Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, domani la sfida con il Milan: Cataldi c’è, preoccupa Lazzari. Calciomercato, si pensa a Rose per la sinistra

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Giornata di vigilia in casa Lazio prima della sfida contro il Milan. Ripercorriamo insieme tutte le news di giornata.

Le news di oggi

Domani la Lazio ospiterà il Milan per la 30ª giornata di Serie A. Problemi di formazione per Inzaghi, soprattutto in attacco: Milinkovic si candida per il posto al fianco di Correa, mentre a centrocampo stringerà i denti Cataldi. Rossoneri che dovranno fare a meno di Castillejo, con Pioli che invita i suoi a non abbassare la guardia. Inzaghi invece ha voluto caricare i ragazzi, e non si è mostrato preoccupato per le assenze. Prima del match Luis Alberto riceverà il premio come MVP del mese di febbraio. Arbitro dell’incontro sarà Calvarese. Intanto in Paideia si è visto Luiz Felipe, voglioso di tornare in campo e presente per verificare le sue condizioni. Nella lotta Scudetto, oltre a Juve e Lazio, c’è anche l’Inter, come dimostrano le parole di Young. I biancocelesti comunque godono attualmente del record di distacco nei confronti della Roma. Sguardo al futuro: presentate le squadre giovanili della società. Per il calciomercato si pensa a Rose del Tottenham.

Leonardo Giovanetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati