Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, domani la verità su Correa. Il giocatore rischia un lungo stop…

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Correa.jpg

JOAQUIN CORREA LAZIO – Joaquin Correa tiene in ansia la Lazio e i suoi tifosi. Il calciatore argentino, uscito malconcio dal derby questa domenica è atteso domani per i controlli che certificheranno la sua assenza.

Il caso

Correa aveva accusato un problema al polpaccio durante la trasfera di Brescia. Da lì, la scelta di mister Inzaghi di tenerlo a riposo nelle gare contro Cremonese, Napoli e Sampdoria. Il giocatore è rientrato in campo nella trasferta di Coppa Italia persa dalla Lazio a Napoli. L’argentino in quel caso aveva preso parte all’ultimo quarto d’ora di gara fornendo delle risposte positive. Nel match giocato domenica contro la Roma, però, Simone Inzaghi è stato costretto alla sostituzione nella seconda frazione di gara a causa di un nuovo problema al polpaccio per il Tucu. Per il calciatore si teme una ricaduta e in questo caso il rischio di una lesione sarebbe concreta. Domani si attende un responso, ma qualora la diagnosi fosse confermata Correa rischierebbe uno stop di almeno 20 giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati