Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, domina il biancoceleste nella top 11 di Who Scored (FOTO)

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-GENOA-ESULTANZA

LAZIO TOP 11 – Dopo il netto 4-0 rifilato al Genoa nel match di domenica scorsa, la Lazio viene premiata in maniera massiccia nella Top 11 di Whoscored.com. Sono ben 5 i giocatori di Inzaghi schierati nella “Serie A team of the week”.

Dalla difesa all’attacco

Ci sono due terzi della difesa biancoceleste nelle retrovie della miglior squadra della settimana. Premiati Radu e Luiz Felipe. Il primo per il gran gol sotto l’incrocio, il secondo per la cavalcata che ha portato all’assist per il poker finale. Sulla mediana troviamo i due fantasisti della Lazio, Milinkovic-Savic e Luis Alberto, autentici mattatori contro i rossoblu. Davanti un posto per Immobile, tornato al gol e al sorriso. Di seguito ecco la formazione completa.

TOP11 WHO SCORED (4-4-2): Berisha; Cuadrado, Luiz Felipe, Radu, Kolarov; Kulusevski, Milinkovic, Luis Alberto, Gosens; Immobile, Ronaldo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati