Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, doppia pausa in campionato ma non per tutti: ecco chi partirà con le Nazionali

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-CIRO-IMMOBILE-NAZIONALE

LAZIO NAZIONALI – La Lega Serie A sembra aver finalmente trovato una soluzione per risolvere il caos calendari venutosi a creare nelle ultime settimane. Con lo slittamento del prossimo week-end si recupererebbero le partite che non si sono giocate nell’ultimo turno di campionato a causa del coronavirus. Una soluzione che permetterebbe alla Lazio di avere più tempo per preparare la trasferta di Bergamo, anche in ottica di recupero dei giocatori infortunati. Con queste disposizioni i biancocelesti disputerebbero solo 2 partite nel mese di marzo, con l’Atalanta il 15 e con la Fiorentina il 21 o 22. Un’occasione per tirare un po’ il fiato e ricaricare le pile in vista della volata finale.

I giocatori impegnati con le Nazionali

Non rientrano in questo discorso tutti i giocatori che saranno impegnati con le rispettive Nazionali. In attesa delle convocazioni ufficiali, il Corriere dello Sport riporta i nomi di chi da prima del 27 marzo potrebbe non essere a Formello agli ordini di Inzaghi. Oltre agli azzurri Immobile e Acerbi, saranno impegnati anche Strakosha, Vavro, Marusic, Bastos e Milinkovic. Aspetta una chiamata anche Luis Alberto che è attualmente uno dei centrocampisti più in forma d’Europa. Peccato che nella Spagna la concorrenza sia tanta. Sperava di poter rientrare in tempo anche Lulic, ma i tempi di recupero per il suo infortunio si sono allungati e non partirà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati