INTERVISTE
Lazio, dott. Pulcini: “Stop anche agli allenamento o ci dimettiamo come medici delle società”
LAZIO PULCINI – Continuano a tenere banco le idee su come far ripartire la Serie A una volta ridimensionatasi l’emergenza Coronavirus. Sul tavolo ci sono diverse proposte, ma ancora nessuna decisione è stata presa. Intanto, oltre al campionato, tutte le società hanno deciso di fermare anche gli allenamenti. Questa misura è apparsa troppo restrittiva ad alcuni club che vorrebbero riprendere le sedute osservando ogni tipo di precauzione. A spegne gli entusiasmi è intervenuto il medico della Lazio, Ivo Pulcini, che dai microfoni di Radio Radio si è espresso duramente contro chi vuole richiamare in campo i tesserati. Ecco le sue parole.
La minaccia di dimissioni
“Se dovessero ricominciare gli allenamenti, i medici responsabili delle società di Serie A si dimetteranno all’unanimità. Per noi della Lazio è stato difficile all’inizio, ma dopo un’attenta valutazione abbiamo deciso con tutto lo staff di non far allenare i ragazzi fino al 21 marzo. Alcuni miei colleghi si ritroveranno lunedì ad affrontare i patron dei club che voglio far ripartire le attività senza se e senza ma. Se venissero ripresi gli allenamenti, ribadisco, minacceremo di dimetterci tutti.”
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoLazio, Arnau Martinez si complica: la situazione
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore agoProvedel-Inter, cambia la strategia: ecco l’ultima idea nerazzurra