Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio dottor Jekyll e mister Hyde: la squadra non è la stessa del pre Covid

Pubblicato

il

milinkovic-lazionews-lazio-fiorentina

LAZIO CORONAVIRUS – La Lazio, in campionato, non è ripartita nel migliore dei modi. La squadra di mister Simone Inzaghi, che prima dell’emergenza Covid-19 si trovava ad un solo punto dalla Juventus, ora dista 7 punti dalla vetta. Un divario importante, maturato a causa di tre sconfitte in cinque partite. Prima del lockdown, i biancocelesti ne avevano perse solo due. Evidente è il cambio di rotta della squadra capitolina che non assomiglia per niente a quella spumeggiante del pre Coronavirus.

Lazio, ultima per media punti e gol subiti

Come riporta Lazio Page, la Lazio si sta rivelando una squadra a due facce, come dottor Jekyll e mister Hyde. I dati parlano chiaro: la squadra di Simone Inzaghi, da quando è ripresa la stagione è ultima in classifica per media punti, ben 1.18 in meno rispetto a prima della pandemia. I biancocelesti sono il fanalino di coda anche per quanto riguarda la media dei gol subiti, 1.12 in più. Per quanto riguarda le reti segnate ha fatto meglio solo della Roma, realizzando lo 0.91 di gol in meno in confronto alla prima parte di stagione. Di seguito le classifiche complete.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati