Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, due amichevoli dalle forti emozioni: prima il Frosinone di Nesta, poi il Benevento

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-inzaghi-simone-ultime-notizie-calciomercato

AMICHEVOLE LAZIO FROSINONE BENEVENTO – Il ritiro di Auronzo di Cadore si è chiuso con la sensazione che il lavoro da fare, in casa Lazio, sia ancora tanto. Il campionato è alle porte, così come la Champions League, ma il mercato stenta a decollare. In attesa dei rinforzi promessi, mister Simone Inzaghi si concentra sul campo e su una brillantezza di gioco da rispolverare.

Lazio, due amichevoli in programma: Frosinone e Benevento

Le amichevoli in terra veneta hanno lasciato perplessi. La Lazio avrà però modo di rimediare prima dell’inizio della stagione. In programma ci sono infatti due ulteriori test. I biancocelesti affronteranno il Frosinone di Alessandro Nesta (sabato 12 settembre, in ciociaria) e poi il Benevento di Pippo Inzaghi, a Roma, il sabato successivo. Due partite dalle forti emozioni che, come ricorda La Gazzetta dello Sport, serviranno a mettere minuti sulle gambe anche ai sette giocatori convocati in Nazionale e non utilizzati nei test di Auronzo: Acerbi, Immobile, Milinkovic, Marusic, Strakosha, Badelj, Armini. Si spera, poi, di rivedere anche i due infortunati: Leiva e Cataldi. Il brasiliano è rientrato in gruppo negli ultimi giorni di ritiro, mentre Danilo è leggermente più indietro. Cantiere aperto a Formello: l’obiettivo è arrivare pronti all’inizio del campionato. Ed il countdown è già cominciato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati