lazionews-lazio-milinkovic-sergej-inzaghi-simone-ultime-notizie-calciomercato
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMICHEVOLE LAZIO FROSINONE BENEVENTO – Il ritiro di Auronzo di Cadore si è chiuso con la sensazione che il lavoro da fare, in casa Lazio, sia ancora tanto. Il campionato è alle porte, così come la Champions League, ma il mercato stenta a decollare. In attesa dei rinforzi promessi, mister Simone Inzaghi si concentra sul campo e su una brillantezza di gioco da rispolverare.

Lazio, due amichevoli in programma: Frosinone e Benevento

Le amichevoli in terra veneta hanno lasciato perplessi. La Lazio avrà però modo di rimediare prima dell’inizio della stagione. In programma ci sono infatti due ulteriori test. I biancocelesti affronteranno il Frosinone di Alessandro Nesta (sabato 12 settembre, in ciociaria) e poi il Benevento di Pippo Inzaghi, a Roma, il sabato successivo. Due partite dalle forti emozioni che, come ricorda La Gazzetta dello Sport, serviranno a mettere minuti sulle gambe anche ai sette giocatori convocati in Nazionale e non utilizzati nei test di Auronzo: Acerbi, Immobile, Milinkovic, Marusic, Strakosha, Badelj, Armini. Si spera, poi, di rivedere anche i due infortunati: Leiva e Cataldi. Il brasiliano è rientrato in gruppo negli ultimi giorni di ritiro, mentre Danilo è leggermente più indietro. Cantiere aperto a Formello: l’obiettivo è arrivare pronti all’inizio del campionato. Ed il countdown è già cominciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.