Lazio, Durmisi: "In rientro alla Lazio, sogno di giocare in Spagna"

Pubblicato 
lunedì, 20/06/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: 2 minuti

DURMISI INTERVISTA LAZIO- Il giocatore della Lazio Riza Durmisi è in rientro dal prestito. Le parole del danese, da gennaio allo Sparta Rotterdam, lascerebbero pochi dubbi sulla sua partenza nella prossima sessione di mercato. Il sogno di Durmisi? Tornare in Spagna. Ecco le sue parole ad ABC de Sevilla.

Le parole di Durmisi: sul rientro alla Lazio

“Devo tornare alla Lazio ma so dell'interesse di diverse squadre. Anche dalla Spagna. Sogno di tornare in Spagna perché è un campionato che si adatta al mio stile di gioco e perché qui si vive molto bene”.

Sul Betis

"Il Betis è stata la prima squadra in cui ho giocato quando ho lasciato il mio Paese. Ho vissuto la finale della Copa del Rey come tutti i tifosi. Ho visto la partita a casa, a Rotterdam, e mi sono emozionato per il gol di Miranda. Sento che qualcosa di questo titolo è anche mio, che abbiamo dato vita a questo nuovo Betis e che con i soldi delle nostre vendite sono riusciti a costruire questa grande squadra”.

Sul futuro

“Il Betis ha già due buoni terzini. Uno ha avuto una stagione magnifica, Álex Moreno, e l'altro ha segnato il gol della Coppa: Miranda, ma se necessario sono disposto a tornare e lo farei andare gratis. Non sarà per soldi, mi piacerebbe molto. Ho un buon rapporto con Ángel Haro. Gli ho scritto quando abbiamo vinto la Coppa e mi ha risposto. Si è sempre comportato molto bene con me e ha lavorato duro per raggiungere questo obiettivo"

Sull'ex compagno Luiz Felipe

Luiz Felipe è arrivato alla Lazio molto giovane, a 19 anni, ed è stato ceduto in prestito alla Salernitana, squadra in cui ho giocato anch'io. Ha fatto molto bene in prestito e poi non è stato facile tornare e ottenere un posto da titolare. L'ha fatto e così è stato negli ultimi anni. È molto resistente e ha una buona testa, il che è importante. Sa cosa vuole nella sua vita e nella sua carriera".

LEGGI ANCHE: Lazio, ecco Marcos Antonio: il nuovo centrocampista alla corte di Sarri

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram