Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Durmisi si trasferisce allo Sparta Rotterdam: il comunicato

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DURMISI SPARTA ROTTERDAM – Mancava solo l’ufficialità. Riza Durmisi è un nuovo giocatore dello Sparta Rotterdam. A renderlo noto è il club olandese tramite un comunicato ufficiale. Il giocatore si trasferisce con la formula del prestito.

Sparta Rotterdam-Durmisi, il comunicato ufficiale

“Lo Sparta Rotterdam rafforza la selezione con Riza Durmisi. Arriva in prestito dalla Lazio Roma. Durmisi è un difensore di 28 anni che in carriera ha giocato principalmente come terzino sinistro. Il 23 volte nazionale danese giocherà con la maglia biancorossa dello Sparta fino al termine di questa stagione. Gerard Nijkamp sull’arrivo di Riza Durmisi: ‘Siamo colpiti dalle possibilità che Riza Durmisi ha di aiutare lo Sparta a raggiungere l’obiettivo di mantenerci. Abbiamo visto da tutti i test che è in forma e questo è stato confermato anche durante la nostra visita agli allenamenti della Lazio Roma. È un dato di fatto che non abbiamo abbastanza tempo per lavorare sul ritmo di gara, ma nel nostro lavoro di riparazione può giocare un ruolo importante fino a fine stagione. Con la sua pluriennale esperienza ad alto livello, diamo un impulso difensivo alla nostra squadra’. Riza Durmisi si è trasferito dalla sua squadra giovanile Brondby al Real Betis nell’estate del 2016, prima di firmare un contratto con la Lazio Roma due anni dopo. Il top club italiano lo ha affittato negli ultimi anni a OGC Nice e Salernitana. Ha giocato più di 150 partite tra Serie A e B, Superligaen e La Liga”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati