Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Dusan Basta: “Anni bellissimi, il gol al derby l’emozione più grande. Ora si volta pagina, grazie a tutti”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-DUSAN-BASTA

LAZIO DUSAN BASTA – Dopo cinque anni di militanza in biancoceleste, la Lazio e Dusan Basta il 30 giugno scorso si sono detti di fatto addio. Il serbo, con l’aquila sul petto, ha vissuto una favola fatta di alti e bassi, di sconfitte ma anche di tanti momenti emozionanti, che per sua stessa ammissione non dimenticherà mai. Ecco le dichiarazioni del calciatore in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Lazio, Dusan Basta: “Anni bellissimi”

“Il primo anno con Pioli: terzo posto e preliminari per la Champions. L’ultima partita contro il Napoli, fuori casa, è stata una delle gare più emozionanti mai giocate. Poi la festa a Formello coi tifosi… Indimenticabile!”. In questi cinque anni abbiamo fatto quasi sempre l’Europa League. Peccato che non siamo riusciti ad andare in Champions. Con l’arrivo di Simone Inzaghi abbiamo dato continuità negli ultimi tre anni. Pure con lui ho vissuto tantissime emozioni. La cosa più bella in assoluto? Il gol nel derby che abbiamo vinto 3-1. Sono stati cinque anni bellissimi nella mia carriera. Io e la mia famiglia ci siamo innamorati della città. Mio figlio è nato a Roma. Roma è diventata casa nostra!”.

I ringraziamenti

“Nella vita tutto ha un inizio e una fine: il contratto con la Lazio è finito. Ringrazio squadra, staff, tifosi e club per questi anni bellissimi insieme”.

Futuro

“Adesso si volta pagina e testa alla prossima sfida. Sono bello riposato e carico pronto per nuovi stimoli. Mi sto allenando ogni giorno e mi sento benissimo. Preferisco rimanere in Italia, ovviamente. Sono undici anni che sono qui è naturalmente vorrei rimanere. Però non è da escludere una esperienza all’estero…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati