Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è il momento di Reina: lo spagnolo a Roma grazie ad Inzaghi. E sogna un percorso alla Buffon…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-reina-pepe-tare

LAZIO BOLOGNA REINA – Finalmente Pepe Reina. La Lazio torna in campo questa sera nell’anticipo della quinta giornata di Serie A contro il Bologna. La partita contro la squadra di Sinisa Mihajlovic si gioca tra due fuochi Champions, ovvero la vittoria con il Borussia e il prossimo match di mercoledì 28 a Brugge. Proprio per questo mister Simone Inzaghi potrebbe dar vita ad un turnover ragionato, anche in un ruolo dove in passato non si sono mai verificate sostituzioni: la porta.

Lazio, contro il Bologna ecco Reina

Come riporta Il Corriere dello Sport, contro il Bologna dovrebbe giocare dal primo minuto Pepe Reina. Arrivato in estate alla Lazio, il portiere spagnolo è stato convinto a sposare il progetto capitolino proprio da una chiamata di mister Inzaghi. Classe 1982, l’ex Napoli è alla Lazio con un doppio ruolo: far crescere e maturare Strakosha e farsi trovare pronto all’occorrenza. E la sua chance è arrivata. Thomas può finalmente tirare il fiato, con un secondo all’altezza, e non forzare il suo fisico, spesso colpito da dolori alla schiena. Pepe, professionista esemplare, ha accettato il ruolo di secondo ed ora è desideroso di esordire con l’aquila sul petto. L’idea potrebbe essere quella di seguire il modello Juventus. Così come accade in bianconero, dove Szczesny è il titolare e Buffon il vice, ogni tanto anche nella Lazio può capitare al dodicesimo scendere in campo dal primo minuto. Un modo per coinvolgere l’intera rosa e tenere alti concentrazione e morale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati