Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è un Milinkovic da record: mai così bene in Serie A

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-derby

RASSEGNA STAMPA LAZIO MILINKOVIC – In una delle stagioni più altalenanti della Lazio in Serie A, ha brillato totalmente la stella di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è cresciuto in modo esponenziale sotto la guida di Maurizio Sarri, stabilendo un nuovo record di gol e assist in campionato, come riportato anche dal Corriere dello Sport.

Lazio, Milinkovic cerca la “doppia doppia” in Serie A

Milinkovic-Savic ha ormai raggiunto vette altissime, e non ha intenzione di fermarsi. Con lo splendido assist di sabato sera contro il Torino, il serbo ha raggiunto quota 10 passaggi vincenti, da condire poi con 9 gol all’attivo. Numeri da capogiro per un centrocampista della sua stazza. Ora, però, può arrivare in “doppia doppia”: manca solamente una rete al ‘Sergente’ per coronare ancora di più una stagione d’oro. La Lazio non pensa al mercato e si gode il suo fenomeno: con un calciatore così è impossibile non divertirsi.

LEGGI ANCHE: Orlandini: “Il Torino ha giocato bene, la Lazio si è salvata con Immobile”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati