Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ecco quanto costano i procuratori

NOTIZIE LAZIO – Lotito ha sempre detto che i procuratori sono il male del calcio, dimostrando poco feeling nei loro confronti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Quanto costano alle società i procuratori? Il portale calcioefinanza.it cerca di dare una risposta e rivela come queste figure influenzino i conti dei club. Riguardo alla Lazio non c’è un dato complessivo, ma vi è un’“intermediazione” su ciascun trasferimento: in modo particolare, si evidenziano Djordjevic (1,79 milioni), Biglia (750mila euro), Vinicius (500mila), Ciani (400mila), Perea (270mila) e Braafheid (100mila). Nel dettaglio sono indicati i debiti verso gli intermediari che nel 2015 hanno sfiorato i 9 milioni di euro. Lotito, dal canto suo, l’ha sempre detto: “I procuratori sono il male del calcio”, è dall’estate 2014 che non fa altro che ripeterlo. Tra il patron biancoceleste e gli agenti dei calciatori non è certo “questione di feeling”.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati