Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EINTRACHT TIFOSERIA – La Digos di Roma è in stato di allerta per l’arrivo in città di circa 8.500 tifosi tedeschi che da Francoforte sono partiti alla volta della capitale in vista della sfida di ritorno fra lazio ed Eintracht di domani sera all’Olimpico. Come riporta il Corriere dello Sport, c’è preoccupazione tra le forze dell’ordine, visto i fatti dell’andata del 4 ottobre scorso che hanno visto alcuni tifosi laziali vittime di aggressione da parte dei supporters tedeschi coadiuvati da alcuni tifosi atalantini. I biancocelesti domani sera potrebbero cercare vendetta. A questo proposito, la Digos sta lavorando affinché le due tifoserie non vengano a contatto fra di loro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.