Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Eintracht, Inzaghi mischia le carte

FORMAZIONE EUROPA LEAGUE – Ieri, a Formello, il tecnico ha provato gli 11 che dovrebbero scende in campo stasera contro il Francoforte. Possibili sorprese…

Pubblicato

il

FORMAZIONE EUROPA LEAGUE – Ieri, a Formello, il tecnico ha provato gli 11 che dovrebbero scendere in campo stasera contro il Francoforte. Possibili sorprese.

CORREA ACERBI LEIVA – Come riportato dal “Corriere dello Sport” in attacco giocherà il duo Correa-Luis Alberto, con Rossi e Caicedo in panchina. Tra i pali dovrebbe esserci Proto, ma Guerrieri spera nell’esordio. Cataldi, Murgia e Berisha il trio di centrocampo, con Badelj non al meglio e Leiva pronto a ricalcare il prato dell’Olimpico (previsto per lui un rodaggio negli ultimi minuti in vista della partita di Bergamo). A destra la scelta dovrebbe essere Caceres e a sinistra spazio a Durmisi, ma restano disponibili Lulic e Basta. In difesa il trio Bastos-Acerbi-Luis Filipe. Per il centrale italiano sarà la 143esima presenza consecutiva in tre anni.   



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati