Restiamo in contatto

INTERVISTE

Empoli, Caputo: “Sono felicissimo, è stata una partita difficile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-caputo-intervista

LAZIO EMPOLI CAPUTO INTERVISTA – Al termine del match Lazio-Empoli, ai microfoni di DAZN è intervenuto Francesco Caputo, autore del gol del 2-1.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Empoli 2-2: il tabellino e la cronaca del match

Lazio – Empoli, le parole di Caputo

“In questo momento sono felicisssimo come un bambino è stata difficile come partita, contro una signor squadra, eravamo sotto e poi siamo entrati con voglia di rirpenderla. Abbiamo fatto il 2-1 e siamo rientrati in partita. Dimostra che siamo una squadra forte e possiamo giocarcela contro chiunque. Ritorno? Sono anche emozionato perché sono legatissimo alla società e a questa città, devo ringraziare il direttore e Setti che hanno fatto tanto affinché venissi qua, era scelta che volevo fare tutti i costi. Nuova stagione per me? Assolutamente, ringrazio anche Zanetti e la squadra mi hanno accolto sembra che non me ne sono mai andato via. Sono contento e devo solo dare l’esempio e trascinare la squadra”.

Riguardo Gianluca Vialli

“Vialli? Ho avuto la fortuna di consocerlo in Nazionale ed è stato il primo ad accogliermi. Difficile trovar parole, è una persona da un cuore immenso e ne siamo tutti affranti, c’è in me sempre il suo ricordo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati