Empoli, Caputo: "Sono felicissimo, è stata una partita difficile"

Pubblicato 
domenica, 08/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-empoli-caputo-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EMPOLI CAPUTO INTERVISTA - Al termine del match Lazio-Empoli, ai microfoni di DAZN è intervenuto Francesco Caputo, autore del gol del 2-1.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Empoli 2-2: il tabellino e la cronaca del match

Lazio - Empoli, le parole di Caputo

"In questo momento sono felicisssimo come un bambino è stata difficile come partita, contro una signor squadra, eravamo sotto e poi siamo entrati con voglia di rirpenderla. Abbiamo fatto il 2-1 e siamo rientrati in partita. Dimostra che siamo una squadra forte e possiamo giocarcela contro chiunque. Ritorno? Sono anche emozionato perché sono legatissimo alla società e a questa città, devo ringraziare il direttore e Setti che hanno fatto tanto affinché venissi qua, era scelta che volevo fare tutti i costi. Nuova stagione per me? Assolutamente, ringrazio anche Zanetti e la squadra mi hanno accolto sembra che non me ne sono mai andato via. Sono contento e devo solo dare l'esempio e trascinare la squadra".

Riguardo Gianluca Vialli

"Vialli? Ho avuto la fortuna di consocerlo in Nazionale ed è stato il primo ad accogliermi. Difficile trovar parole, è una persona da un cuore immenso e ne siamo tutti affranti, c'è in me sempre il suo ricordo".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram