Empoli, Zanetti: "Non abbiamo mai mollato, mentalmente siamo stati fantastici"

Pubblicato 
domenica, 08/01/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-empoli-zanetti
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EMPOLI ZANETTI INTERVISTA - Al termine di Lazio - Empoli è intervenuto il tecnico azzurro Zanetti ai microfoni di DAZN.

Lazio - Empoli, le parole di Zanetti

"Il risultato nasce dalla voglia di non mollare mai e dal lavoro fatto sulla mentalità. Oggi incontravamo una squadra veramente forte che ci ha messo in difficoltà ed è evidente, non si può negare. Le partite finiscono spesso al 95esimo e una squadra come la nostra che combatte per un obiettivo diverso dalla Lazio. Oggi dal punto di vista mentale siamo stati fantastici. Step? Questi sono punti importanti e non erano semplici da portare a casa. Ho ricordato loro quel che è successo con la Juve, di star sempre dentro la gara e questo ti porta a far piccole imprese, ma dentro ci sono anche le qualità che hanno alzato il livello. La partita si è messa male dopo un minuto ed è stato molto difficile sin da subito. Alla società ho chiesto di avere la totalità del gruppo, se c’è la possibilità di migliorarlo ancora meglio".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram