Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Entella, Luis Alberto è rinato

L’ultima stagione di Luis Alberto è stata molto al di sotto delle aspettative, un pò spenta e poco…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LUIS-ALBERTO

LAZIO LUIS ALBERTO – L’ultima stagione di Luis Alberto è stata molto al di sotto delle aspettative, un pò spenta e poco esaltante, dovuta forse anche alla pubalgia. Di fatto nell’amichevole di ieri vinta per 5-0 contro l’Entella, si è rivisto quel Luis Alberto che alla Lazio è mancato: gol, assist, cross, dribbling, corsa, insomma, nella giornata di ieri il fantasista ha fatto faville.

LA PARTITA – Una squadra, non solo Luis Alberto, che ha ritrovato il gioco, come riportato dal Corriere dello Sport un 3-5-2 che ancora funziona al meglio. Ad aprire le marcature ci pensa proprio lui con un destro volante che va a finire in rete su assist di Lazzari. Il gol del 2-0 lo firma Correa con assist dello spagnolo. Il 3-0 porta la firma di Patric su assist dell’altro esterno Lulic. 4-0 ancora a segno Correa con uno splendido lancio di Vavro di 60 metri verso il bosniaco che l’appoggia al Tucu che deve solo metterla in fondo alla rete. E per il 5-0 c’è la doppietta di Patric su assist di Milinkovic. Nel finale Luis lancia in profondità Adekanye che però colpisce il palo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati