Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio eSports, a fine gennaio ci sarà l’Unitelma Cup

Pubblicato

il

La eSerie A è alle porte e la Lazio avrà la sua sezione di eSports pronta a cimentarsi in questo torneo innovativo. Per prepararsi al meglio al campionato, i biancocelesti continuano la loro serie di amichevoli e tornei e per questo i biancocelesti parteciperanno alla prossima Unitelma Cup. La competizione partirà il prossimo 27 gennaio ed è stata organizzata da UnitelmaSapienza Università di Roma (sponsor del team laziale). La sfida sarà sul videogioco eFootballPES 2021 e per i capitolini impugneranno il joystick Raissforever e Danielitoperu10, che sfideranno i pro player di Sassuolo e Torino. Le partite verranno trasmesse live sul canale Twitch dei biancocelesti.

LAZIO ESPOR TS UNITELMA CUP – La eSerie A è al nastro di partenza e la Lazio avrà la sua sezione per partecipare a questo torneo innovativo. Per farsi trovare pronti, i biancocelesti continuano la disputare amichevoli e tornei. Per questo motivo, a partire dal 27 i gennaio si terrà l’Unitelma Cup. La competizione è stata organizzata da UnitelmaSapienza Università di Roma (sponsor del team laziale). La sfida sarà sul videogioco eFootballPES 2021 e per i capitolini i protagonisti al joystick saranno Raissforever e Danielitoperu10. I due dovranno sfidare i pro player di Sassuolo e Torino. Le partite verranno trasmesse live sul canale Twitch dei biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati