Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Fabiani come responsabile della Primavera?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-angelo-fabiani

LAZIO LOTITO FABIANI PRIMAVERA- Una collaborazione che a Salerno aveva dato frutti. Lotito e Fabiani, insieme, sono riusciti a riportare in A la Salernitana. Proprio la salita nella massima serie dei campani aveva costretto i due alla separazione, non potendo Lotito essere presidente di due squadre della stessa serie. Il patron biancoceleste vorrebbe riformare la coppia vincente alla Lazio.

Fabiano obiettivo di Lotito come responsabile della Primavera

Il Messaggero riporta di un incontro in programma: Lotito e Fabiani si troveranno a cena, domani. Un incontro tra vecchi amici? Forse. Motivi di lavoro? Probabile. Nella testa di Lotito, infatti, starebbe prendendo forma l’idea di affidare a Fabiani il ruolo di responsabile della Primavera. Questa scelta andrebbe a riformare una collaborazione efficace e soddisfacente. Cambierebbero gli equilibri in casa Lazio: il DS Tare, che al momento ricopre il ruolo, si ritroverebbe privato di una mansione e Fabiano dovrebbe rapportarsi con Bianchessi, responsabile delle giovanili. La nuova stagione è alle porte e, nonostante le smentite delle scorse settimane, a Formello qualcosa bolle in pentola.

LEGGI ANCHE: De Mita: “Io e Lotito molto diversi, ma devo riconoscergli dei pregi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati