Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Fares ancora out: è previsto un mese di stop

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-fares-mohamed

LAZIO FARES – La situazione in casa Lazio non è delle migliori. Dopo gli ultimi risultati in campionato, i biancocelesti si sono allontanati dalle zone alte della classifica. Come se non bastasse, l’infermeria continua a riempirsi. Dopo i problemi fisici di Lucas Leiva e Francesco Acerbi è stato il turno anche di Mohamed Fares.

Fares out: stiramento al polpaccio

La Lazio continua a perdere uomini. Ai già tanti indisponibili si è aggiunto anche Mohamed Fares. Come riporta il Corriere dello Sport, l’algerino ha riportato uno stiramento al polpaccio che lo terrà fuori dai giochi per almeno un mese. L’esterno biancoceleste salterà sicuramente le ultime due partite del 2020 e con molta probabilità le prime tre del nuovo anno. La speranza di Simone Inzaghi è di poterlo recuperare per il derby con la Roma. Anche perché Lazzari e Marusic, a causa degli infortuni, le stanno giocando tutte, non riuscendo mai a recuperare le energie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati