Lazio, Fares e Muriqi: nel disastro di Marassi sono le uniche note liete per Inzaghi

Pubblicato 
domenica, 18/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inter-fares-mohamed
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FARES MURIQI INZAGHI - Troppo brutta per essere vera. La Lazio, dopo la sosta per le Nazionali, perde rovinosamente per 3 a 0 contro la Sampdoria. La squadra biancoceleste non è mai riuscita ad entrare in partita. Il risultato è frutto di un attacco sterile e una difesa distratta. Adesso il mister Simone Inzaghi deve essere bravo a riordinare le idee, perché martedì 20 ottobre c'è l'esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Lazio, Fares e Muriqi entrano bene in partita

Come riporta il Corriere dello Sport, le uniche note liete che può trarre da questa partita Simone Inzaghi sono le prestazioni di Mohamed Fares e Vedat Muriqi. I due nuovi acquisti non hanno brillato, ma vista la forma fisica non perfetta e l'andamento del match sono entrati col piglio giusto, provando a creare qualche situazione di gioco interessante. I due ragazzi, che sono costati alla società circa 30 milioni di euro, possono sicuramente dare il loro apporto alla squadra nel corso della stagione.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram