Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, fari puntati su Leiva: Inzaghi prova a gestirlo. E spunta una sospetta influenza…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-controllo-palla

LEIVA CLUB BRUGGE LAZIO – La Lazio si prepara ad affrontare la prima trasferta in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è attesa, mercoledì 28 ottobre, dal Club Brugge, in una sfida tra le due vincenti della giornata di esordio dei gironi. L’entusiasmo, a Formello, è tornato alle stelle, ma il mister biancoceleste deve far fronte alla solita emergenza infortuni. Se in difesa il ritorno di Luiz Felipe ha aumentato le rotazioni, ora a preoccupare è la linea mediana. E, in particolare, Lucas Leiva.

Lazio, il caso Lucas Leiva

Come riporta Leggo, il brasiliano è stato tra i migliori in campo contro il Borussia Dortmund, salvo poi soffrire il match di campionato successivo con il Bologna. Sprazzi del vero Leiva in Champions, dopo però si è dovuti tornare alla realtà. L’ex Liverpool va gestito e la sua stagione sarà tutt’altro che semplice. Il ginocchio operato in estate continua a tormentarlo e difficilmente potrà giocare ogni tre giorni. Simone Inzaghi lo ha capito subito, e contro il Bologna lo ha sostituito prima dell’intervallo. Il giocatore non ha gradito, ma poi si è reso conto che se non è al top non può essere utile alla squadra. Ieri è stato tenuto a riposo anche per un sospetto inizio di influenza. L’incubo Coronavirus aleggia su Formello. Solo l’esito dei tamponi odierni darà il responso definitivo. La Lazio è attesa da un tour de force che culmina l’8 novembre con la sfida alla Juventus. Ogni dettaglio può fare la differenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati