Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Farris: “Nuovo sistema di gioco rende Luis Alberto imprevedibile: potremmo riproporlo”

Pubblicato

il

LAZIO FARRIS – Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste del passato match contro il il Bologna: ecco le sue dichiarazioni.

BOLOGNA-LAZIO – “Eravamo in un periodo nel quale abbiamo disputato una serie di gare ravvicinate ed abbiamo concesso, infatti, un po’ di riposo a Marco Parolo e Ciro Immobile, schierando comunque una formazione che è stata competitiva per tutti i 90 minuti. Era importante raccogliere punti al Dall’Ara per non vanificare il Natale trascorso in ritiro. Siamo tornati a casa con una vittoria pulita, la squadra è riuscita a soffrire ed a siglare due reti su calci piazzati. Contro i felsinei abbiamo adottato un sistema di gioco interessante che potrebbe essere riproposto in futuro: quest’ultimo assetto garantisce regia e fantasia a Luis Alberto rendendo lo stesso numero 10 imprevedibile ed, inoltre, ci permette di sfruttare la fisicità di Milinkovic a centrocampo ed anche a ridosso delle punte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati