Felipe Anderson: "È tutto nelle nostre mani. Stiamo lottando per qualcosa di grande"

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-felipe-anderson-intervista-inter-benfica
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FELIPE ANDERSON INTERVISTE - Felipe Anderson e la calciatrice Silvia Vivirito si sono recati in visita all'istituto romano Pascal. L'esterno brasiliano ha parlato del delicato momento della Lazio ai microfoni dei giornalisti presenti.

LEGGIU ANCHE ---> Immobile, indagini chiuse sull'incidente: le novità

Lazio, le parole di Felipe Anderson

"Siamo arrivati ad un momento speciale, dobbiamo concentrarci a Udine perché è tutto nelle nostre mani e non possiamo sbagliare più. Noi stiamo parlando tanto e vogliamo vivere questa tensione perché significa che stiamo lottando per qualcosa di grande. Dobbiamo abituarci a questo".

Leader della squadra

"Io tra i leader della squadra? Si, sia per l’età che per il tanto tempo che sono qui. Sono amico di tutti, conosco l’ambiente e questa esperienza può anche aiutare i giovani e la squadra in questo periodo difficile. Ognuno ha un ruolo importante nello spogliatoio, la squadra ascolta tutti, anche i nuovi arrivati che sono sempre i benvenuti".

Momento delicato

"Nei momenti particolari bisogna restare uniti, come hanno già detto Immobile e Sarri, perché se ognuno pensa per sé non si va da nessuna parte". 

Ruolo di centravanti

"Fare il centravanti è sempre stato difficile ma soprattutto quest'anno mi sono messo a disposizione. Mi piace fare il centravanti, perché sei più vicino alla porta, hai più occasioni, ma sarò sempre disponibile sperando di migliorare ancora".

Futuro papà

"Ancora non ho realizzato che tra poco sarò papà. Mi dicono tutti che ogni giorno sarà meglio. Speriamo di regalargli la Champions". 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram