Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “L’Inter è più forte del Benfica, sarà difficile…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-anderson-intervista-inter-benfica

LAZIO FELIPE ANDERSON INTERVISTA – Ai microfoni di Sapo24 è intervenuto Felipe Anderson, per parlare della sfida di Champions League tra Inter e Benfica.

LEGGI ANCHE —> SOCIAL | Lazio, torna Immobile a Formello: “Bello rivederti, Capitano!”

Lazio, le parole di Felipe Anderson sull’Inter

“I nerazzurri sono più forti, secondo me. La stagione non è andata bene per l’Inter in Italia, ha avuto alcuni infortuni, ma ha una grande squadra, molte opzioni. Dopo il 2-0, sarà difficile per il Benfica. Nulla è impossibile, ovviamente, ma dovranno fare molto di più di quanto hanno fatto a Lisbona. È complicato recuperare una sconfitta per 2-0 in Italia, soprattutto contro una squadra come l’Inter, ma è sempre possibile. Cosa dovranno fare? Gol e creare occasioni, perché l’Inter non ne concederà molte. Sa che è meglio difendere che andare a cercare altri gol. Se il Benfica segna presto e sfrutta quasi tutte le occasioni, l’Inter si innervosirà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati