Lazio, Felipe Anderson non ne ha persa una: sempre utilizzato nelle 48 gare in stagione

Pubblicato 
lunedì, 23/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-felipe-anderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FELIPE ANDERSON STATISTICHE - La Lazio ha avuto un suo fidato guerriero in campo durante tutto l'arco della stagione. Sempre presente, in qualsiasi campo, in tutte le competizioni. Stiamo parlando di Felipe Anderson che, essendo sceso in campo da titolare o subentrando dalla panchina, ha collezionato la bellezza di è stato sempre utilizzato dal tecnico Maurizio Sarri nelle 48 gare stagionali.

Lazio, le statistiche di Felipe Anderson in stagione

Sarri lo ha voluto, gli ha sempre dato fiducia e lo ha impiegato in tutte le partite stagionali della Lazio. Felipe Anderson è stato un vero e proprio stacanovista. Sempre presente in campo, ha vissuto una stagione con alti e bassi (7 gol e 8 assist tra campionato e coppe), ma non ha mai fatto mancare il suo apporto alla squadra in termini di sacrificio, fantasia e imprevedibilità. In Serie A ha preso parte a tutte e 38 giornate, così come alle gare tra fase a gironi e sedicesimi di finale in Europa League. In Coppa Italia il brasiliano è stato presente negli ottavi di finale contro l'Udinese e nei quarti contro il Milan. L'ex Santos, West Ham e Porto non ne ha persa una stagione. Sarri lo ha tenuto sempre in primissima considerazione nelle rotazioni della squadra.

LEGGI ANCHE: Lazio, l’importanza di Pedro: ecco quanti punti ha portato

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram