Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Felipe Anderson instancabile: nessuno come lui in Europa

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-felipe-anderson-intervista

LAZIO FELIPE ANDERSON SARRI – Se c’è un aggettivo per descrivere Felipe Anderson nell’ultimo anno e mezzo, quello è sicuramente instancabile. Il brasiliano si è dimostrato un vero e proprio jolly per Sarri, che dal suo arrivo alla Lazio non se n’è letteralmente mai privato. Di ruolo esterno destro, Felipe si è ritrovato nel momento del bisogno a svolgere ogni ruolo sul fronte offensivo, compreso quello di falso 9, nel quale in questa stagione è stato impiegato più volte date le tante assenze di Immobile, e con ottimi risultati.

Lazio, Provedel a Bologna alla ricerca di un record

I numeri da record di Felipe Anderson

Come riporta il Corriere dello Sport, dall’arrivo del tecnico toscano a Roma, Felipe Anderson non ha saltato nemmeno una gara collezionando 84 presenze su 84. Inoltre, dal 21 agosto del 2021, giorno della prima panchina di Sarri alla Lazio, nessuno ha fatto più apparizioni del Pipe nei cinque migliori campionati europei, ben 63. Numeri da capogiro per quello che da giocatore discontinuo sta diventando giorno dopo giorno un costante stacanovista, sempre pronto a dare una mano alla causa biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati