Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Felipe Anderson è sempre presente: il dato sul brasiliano

Pubblicato

il

Felipe Anderson nel riscaldamento di Lazio - Fiorentina

LAZIO FELIPE ANDERSON PRESENZE – Che sia da attaccante esterno che da punta centrale, Felipe Anderson non può mai mancare nella formazione della Lazio. Il brasiliano è un vero fedelissimo di Maurizio Sarri che non riesce a fare a meno di lui in ogni partita. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 7 biancoceleste è sempre stato presente nelle ultime 83 partite.

Lazio, Felipe Anderson imprescindibile per Sarri

Felipe Anderson più altri 10. Sembra essere questa la linea adottata da Maurizio Sarri, che non può privarsi del brasiliano. Nelle ultime 83 partite, il numero 7 biancoceleste è stato presente al 100%, ovvero 83 partite consecutive su 83. Mai nessuno come lui con l’attuale tecnico della Lazio: Callejon era stato utilizzato al 99%, mentre Hamsik ‘solo’ al 97%. È un vero e proprio record per l’ex calciatore del West Ham, che ora deve ritrovare anche il gol, soprattutto dopo l’infortunio di Ciro Immobile.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati