Lazio - Milan, Felipe Anderson alla ricerca del gol contro i rossoneri

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Christian Gugliotta
Felipe Anderson esulta in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN FELIPE ANDERSON - Lazio - Milan è alle porte. I biancocelesti con una vittoria aggancerebbero Roma ed Inter a 37 punti, andando ad una sola lunghezza di distanza dai rossoneri. Sarri non potrà però contare sul suo capitano Ciro Immobile, infortunatosi nel match contro il Sassuolo e fuori sicuramente fino a fine mese. In attesa dell'arrivo di un altro attaccante, probabilmente a giugno, il tecnico toscano si dovrà accontentare di quello che ha in casa, schierando Felipe Anderson come falso nove.

Lazio, Immobile in attesa dei controlli

Lazio, Felipe Anderson pronto a fare il centravanti

Con il suo unico centravanti di ruolo out, mister Sarri tornerà a schierare Felipe Anderson al centro dell'attacco biancoceleste. Il brasiliano sta vivendo un gran momento, con 5 gol e 2 assist messi a referto fin qui in campionato. Pipe si è già trovato a dover sostituire Immobile in stagione, cavandosela sempre molto bene, in partite come quella di Bergamo in cui ha dimostrato che quello di punta centrale sembra ormai essere diventato un ruolo a lui affine. Anderson è alla ricerca del quarto gol consecutivo in stagione e del primo ai rossoneri, contro i quali non è mai andato in gol in 11 scontri.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram