LAZIO-FENERBAHCE. KOZAK: "C'è rammarico ma ora guardiamo avanti. I tifosi? Mai vista una cosa così, li ringraziamo" (VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 12/04/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOZAK IN ZONA MISTA

"Ci dispiace per come è andata. Abbiamo sbagliato forse troppi palloni e troppi passaggi. Avevamo segnato il primo gol e avevamo ancora 30 minuti ma purtroppo è arrivato poi il loro gol che ha complicato tutto. C'è rammarico ma noi adesso dobbiamo guardare avanti: c'è il campionato e la Coppa Italia a cui pensare. Qual'è l'obiettivo in campionato? Dobbiamo arrivare il più in alto possibile. Squadra stanca? Chi è sceso oggi sul campo ha dato tutto. Peccato per questi infortuni però. Hanno meritato loro? Non penso che fossero superiori a noi. Quello che hanno deciso questi due confronti sono stati gli episodi. Tanti gol per me in questa Europa League? Si però uscire adesso per noi è brutto. Spero di segnare in campionato ora. I tifosi? Già da Formello erano in tantissimi, mai vista una cosa del genere e per questo dobbiamo ringraziarli per il loro appoggio. Per la Juventus ora dobbiamo recuperare prima la testa e poi le gambe".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram