Lazio-Feyenoord: rivali in campo, unite nel sociale

Pubblicato 
mercoledì, 07/09/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-olympia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FEYENOORD EMCA- Il calcio e lo sport, nonostante comportino una sfida, hanno la grande possibilità di unire e far divertire. Lazio e Feyenoord hanno ben inteso e condiviso i valori olimpici dello sport: se domani, infatti, saranno rivali nella 1^ giornata del girone di Europa League 2022/23, nella giornata di oggi, mercoledì 7 settembre 2022, si sono unite con un nobile scopo, come consorelle dell'EMCA, l'Associazione delle Polisportive Europee. Le due compagini hanno regalato una mattinata davvero speciale e indimenticabile ai bambini della So.Spe di Suor Paola.

Ecco il comunicato della Lazio, sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE----> Milinkovic-Savic: "Ho passato un'estate come le altre. Sul futuro..."

Il comunicato della Lazio

"I due club, avversari domani nella prima giornata di Europa League, promuovono e valorizzano gli autentici valori olimpici.

Questa mattina Lazio e Feyenoord, “consorelle” in seno all’EMCA, l’associazione delle Polisportive europee  presieduta proprio dalla Società Sportiva Lazio, hanno regalato un momento di sport e fratellanza ai bambini della So.Spe di Suor Paola tra calcio, atletica e football americano.

Un momento di gioia e condivisione per tanti giovani quello andato in scena in via de’Iacovacci che coinvolgerà in prospettiva anche Sturm Graz e Midtjylland, le altre due squadre sorteggiate nel gruppo F di Europa League."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram