Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, il comunicato per la vigilia della partita contro il Feyenoord

Pubblicato

il

lazionews-lazio-porto-formello-rifinitura

LAZIO FEYENOORD EUROPA LEAGUE – La Lazio si prepara a volare a Rotterdam, dove giovedì si giocherà il passaggio agli ottavi di finale di Europa League contro il Feyenoord. La società capitolina, con un comunicato sul proprio sito, ha reso noto il programma dei biancocelesti alla vigilia dell’incontro.

LEGGI ANCHE–> Lazio, Pedullà contro Manganiello: “Non può più arbitrare”

Il comunicato della società per Feyenoord – Lazio

“Domani, mercoledì 2 novembre, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed un tesserato interverranno in conferenza alle ore 18:45 dalla Sala Stampa dello Stadion Feijenoord ‘De Kuip’ per presentare la gara Feyenoord-Lazio, valida per la sesta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. I biancocelesti, in mattinata, scenderanno in campo alle 10:30 per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media. Sarà possibile seguire questi appuntamenti su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati